Apertura iscrizioni servizio di trasporto per le Terme di Rivanazzano

Pubblicato il 24 gennaio 2020 • Servizi

Si informa la cittadinanza che il Comune di Vernate con la collaborazione delle Terme di Rivanazzano organizza il servizio di trasporto per effettuare un ciclo di cure termali di 12 giorni dal 2 marzo al 14 marzo 2020 (mattina e pomeriggio) e dal 1 giugno al 13 giugno 2020 (mattina e pomeriggio) fino ad esaurimento posti ed in presenza di almeno quattro iscritti.

Il primo ciclo di cure, in presenza di ricetta medica, è in convenzione con il SSN al costo del solo ticket. Il costo del trasporto è di euro 35,00 (eventuali disette senza giustificato motivo comporteranno comunque il pagamento alla struttura del servizio di trasporto). Particolari agevolazioni sono comunque garantite per tutti i cittadini.

La prenotazione è obbligatoria e deve essere effettuata in comune, compilando il modulo allegato.

Per maggiori informazioni scaricare il volantino allegato o contattare il numero 02.9001321 tasto 2.