Covid-19 - avviso apertura uffici comunali

Pubblicato il 7 marzo 2020 • Comune

In ottemperanza alle ultime disposizioni, nel pieno rispetto dello spirito della norma, cioè il contrasto e il contenimento della diffusione del virus COVID-19, si comunica che gli Uffici Comunali osserveranno il seguente orario di apertura per la registrazione di decessi e nascite e per la gestione dei servizi pasti e spesa a domicilio e consegna medicinali: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.15 alle 11.30 (su appuntamento - 02.90013222).

Per tutte le altre esigenze la cittadinanza è pregata di utilizzare i canali telefonici e informatici. Il comune ha adottato la modalità di lavoro agile per cui i dipendenti risponderanno anche nelle giornate di martedì e giovedì al seguente numero 329.2606614 dalle 8.00 alle 17.00.

Queste disposizioni restano in vigore fino a diversa comunicazione.

- E-mail: info@comune.vernate.mi.it;

- PEC: comune.vernate@pec.regione.lombardia.it

Vernate, 10.03.2020

IL SINDACO

Carmen Manduca

AVVISO
Allegato formato pdf
Scarica