Apertura iscrizioni al servizio mensa scolastica A.S. 2024/2025

27 marzo 2024

Apertura iscrizioni al servizio mensa scolastica A.S. 2024/2025

Descrizione

Si comunica che sono aperte le iscrizioni al servizio mensa per l'anno scolastico 2024/2025. La compilazione del modulo è richiesta a tutti coloro che non hanno mai usufruito del servizio mensa nei precedenti anni scolastici e da chi intende beneficiare della tariffa agevolata in base all'ISEE.

Per scaricare il modulo clicca QUI. Per inviarlo scrivere a info@comune.vernate.mi.it

Il modulo può essere inviato anche attraverso lo sportello telematico accedendo con le proprie credenziali SPID/CNS/CIE cliccando su ACCEDI AL SERVIZIO.

Coloro che intendono beneficiare della tariffa agevolata in base all'ISEE nella sezione "eventuali annotazioni" dell'apposito modulo devono indicare:

• il valore in euro dell'ISEE ORDINARIO;
  • il numero della Dichiarazione Sostitutiva Unica ISEE (INPS-ISEE-2024-XXXXXXXX-XX);
  • la data di rilascio

img1img2