Descrizione
Si comunica che a decorrere dall'A.S 2024/2025 è attivo il servizio di post scuola per i bambini della scuola primaria dal lunedì al venerdì dalle ore 16:35 alle ore 18:00.
Il post-scuola prenderà avvio dal giorno 23 settembre 2024.
Si ricorda che non verrà fornito il servizio scuolabus e che il post scuola non verrà garantito nei giorni in cui gli alunni hanno l'uscita anticipata.
Il costo totale del servizio è pari ad €. 150,00 suddiviso in due rate da €. 75,00 da pagarsi a settembre e gennaio. Gli uffici competenti provvederanno ad inviare alle famiglie il bollettino PagoPa per poter effettuare il versamento.
Per scaricare il modulo clicca QUI. Per inviarlo scrivere a info@comune.vernate.mi.it
Il modulo può essere inviato anche attraverso lo sportello telematico accedendo con le proprie credenziali SPID/CNS/CIE cliccando su ACCEDI AL SERVIZIO.
Coloro che intendono beneficiare della tariffa agevolata in base all'ISEE nella sezione "eventuali annotazioni" dell'apposito modulo devono indicare:
- il valore in euro dell'ISEE ORDINARIO;
- il numero della Dichiarazione Sostitutiva Unica ISEE (INPS-ISEE-2024-XXXXXXXX-XX);
- la data di rilascio
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 4 settembre 2024, 12:09