Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di istruttore amministrativo contabile a tempo pieno e indeterminato - Ammissione candidati e criteri

Data :

30 maggio 2024

Descrizione

Si allega l'elenco dei candidati ammessi al "Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di istruttore amministrativo contabile a tempo pieno e indeterminato" indetto con determinazione 115/2024.

Non si procederà allo svolgimento della prova preselettiva.

Si pubblica inoltre il verbale n. 1 della commissione giudicatrice nominata con determinazione n. 146/2024.

Come previsto dal bando, la prova scritta si terrà il giorno 7 giugno 2024 alle ore 9:00 presso la l'aula multimediale della scuola media statale sita in Via Tobagi in frazione Moncucco di Vernate (accesso dalla palestra comunale).

det_00143_29-05-2024.stamped
ESTRATTO VERBALE 1 PER INPA E SITO