Descrizione
In occasione delle festività natalizie l’Amministrazione comunale invita tutti gli over 55 al “Pranzo di Natale” in programma domenica 15 dicembre alle ore 12.30 presso la mensa della scuola primaria in via Unità Nazionale.
A coloro che per motivi di salute o invalidità saranno impossibilitati a partecipare, il pasto potrà essere consegnato al domicilio.
Tutti gli interessati sono pregati di prenotare entro il 12 dicembre, chiamando i numeri:
02 90013243/222.
Domenica 22 dicembre davanti alla Biblioteca comunale di via Walter Tobagi sarà allestito per tutta la giornata il Villaggio di Natale, a cura dell’Amministrazione comunale e della Pro Loco.
I bambini potranno incontrare Babbo Natale nella sua casetta dove imbucare la letterina e ricevere un piccolo dono. Ci sarà anche la carrozza di Babbo Natale che porterà le famiglie in giro per il paese e, ancora, gli zampognari ad allietare l’atmosfera con musiche tradizionali, simpatiche pecorelle, hobbisti, zucchero filato e, per riscaldarsi, cioccolata calda, caffè e vin brulè.
Sarà presente anche il gazebo dei Volontari del Verde con la raccolta firme per candidare l’Oasi Umida di Pasturago come luogo del cuore del Fai. Al gazebo si potranno scoprire anche i progetti ambientali dell’associazione e, nell’ottica dell’economia circolare, ci sarà lo scambio di giochi. Donando un gioco usato, se ne potrà prendere uno donato da qualcun altro.
In allegato il volantino delle iniziative
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 2 dicembre 2024, 16:59