Descrizione
Suggerimenti e/o proposte vanno inviate dal giorno 20 febbraio 2024 al giorno 30 marzo 2024
Il Comune di Vernate intende avviare la procedura di redazione della Variante Generale del Piano di Governo del Territorio (PGT) Documento di Piano, Piano dei Servizi e Piano delle Regole, della Valutazione Ambientale Strategica (VAS) e dei piani di settore correlati, al fine dell’adeguamento dello stesso al Piano Territoriale Metropolitano (PTM) e regolamento edilizio del comune di Vernate.
Per determinare le scelte urbanistiche, chiunque può presentare suggerimenti e/o proposte che dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune (piazza IV Novembre 2 – 20080 Vernate) all’attenzione del geom. Saverio Torcaso, in carta libera:
dal giorno 20/02/2024 al giorno 30/03/2024
in uno dei seguenti modi:
- direttamente all’Ufficio del Protocollo dalle 08:15 alle 11:30 dal lunedì al sabato e dalle 17:00 alle 18:00 il mercoledì e venerdì;
- tramite Posta Elettronica Certificata (comune.vernate@pec.regione.lombardia.it)
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 20 febbraio 2024, 18:40