Giunta Comunale

Ultima modifica 19 settembre 2018

La Giunta comunale è l’organo di governo del Comune. Collabora con il Sindaco, che la presiede, svolgendo un’attività propositiva e d’impulso nei confronti del Consiglio comunale. Ha competenze di carattere generale ed opera attraverso la formazione di atti (deliberazioni collegiali) che non sono riservati dalla legge al Consiglio comunale.
La Giunta si riunisce almeno una volta alla settimana presso la sede del Comune. Le sedute non sono pubbliche.

Dal 15 giugno 2017, la Giunta del Comune di Vernate è così composta:

Carmela Manduca

Sindaco

Incarichi: Ambiente e Territorio - Protezione Civile - Scuola - Edilizia Scolastica - Lavori Pubblici - Lavoro, Artigianato, Commercio e Attività Produttive - Urbanistica ed Edilizia Privata - Decentramento, Organizzazione e Risorse umane (Polizia Locale, Personale, Organizzazione, Decentramento, Area Metropolitana)
Contatti: Tel. 02/9001321 - sindaco@comune.vernate.mi.it

Maria Angela Moltini

Vicesindaco

Incarichi: Casa, Famiglia e Politiche Sociali (Politiche per la casa, Risorse Educative, Politiche per l’integrazione, Famiglia, Servizi al Cittadino, Politiche per l’infanzia, Pari Opportunità, Servizi Civici, Politiche Sociali, Volontariato ed Associazionismo) - Salute.
Contatti: Tel. 02/9001321 - vicesindaco@comune.vernate.mi.it

Alessandro Modolo

Assessore

Incarichi: Risorse Strategiche e Patrimonio (Bilancio, Tributi, Patrimonio, Demanio, Aziende e Partecipazioni Comunali)- Ricerca, Innovazione, Sistemi Informativi e Rapporti con i Comuni - Politiche Giovanili.
Contatti: Tel. 02/9001321 - assessore.modolo@comune.vernate.mi.it

Maddalena Lissi

Assessore

Incarichi: Cultura, Turismo, Biblioteca, Sport e Tempo Libero - Comunicazione e Attività Istituzionali.
Contatti: Tel. 02/9001321 - assessore.lissi@comune.vernate.mi.it

Alessandro Conti