Descrizione
Con riferimento a quanto disposto dall’art. 10 del “REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI, VANTAGGI ECONOMICI E SPAZI AD ENTI ED ASSOCIAZIONI” approvato con deliberazione C.C. n. 45 del 28.11.2013, modificato ed integrato con deliberazione CC. n. 18 del 16.07.2014, con il presente avviso si invitano le associazioni a presentare le richieste di contributo per l’anno 2025 entro trenta giorni dalla pubblicazione del presente avviso.
La richiesta dovrà essere corredata da un piano annuale delle iniziative che l’associazione si propone di realizzare. Il piano dovrà contenere tutti gli elementi dai quali risultino scopi, tempi e modalità di realizzazione, nonché le necessarie informazioni di natura economica e finanziaria. In particolare dovrà essere indicata con precisione la presenza e l’entità di altre forme di finanziamento delle iniziative, di provenienza pubblica o privata, per permettere una valutazione equilibrata delle risorse disponibili.
Condizione necessaria per poter presentare la richiesta di contributo è l’iscrizione dell’Associazione nell’Albo Comunale istituito ai sensi del sopraccitato regolamento. Le associazioni già iscritte non devono presentare una nuova domanda di iscrizione.
Sul sito del Comune di Vernate all’indirizzo www.comune.vernate.mi.it è possibile scaricare il modello d’istanza per l’iscrizione nell’Albo (sezione Concessione contributi, vantaggi economici e spazi) nonché il Regolamento sopra richiamato (sezione Amministrazione Trasparente).
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 3 gennaio 2025, 16:40